Carta Giovani

 
Comune
PESCHIERA DEL GARDA
Città Turistica e d’Arte
 
                 
   
 
Caro giovane,
 
l’Amministrazione Comunale di Peschiera del Garda ti comunica che è cambiata la  Carta Giovani e ti invita con questa lettera ad attivare la  Nuova  GCard!!!
 
Questa nuova GCard è stata pensata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili per facilitarti l'accesso alle iniziative culturali, formative e  aggregative organizzate e/o promosse dai Comuni associati, oltre che per darti la possibilità di avere sconti e agevolazioni in diverse attività commerciali e per essere più al passo con i tempi.
 
Per entrare in possesso o per rinnovare la tua GCard è sufficiente registrarsi on-line sul sito www.giovanivr.it ed averla così sempre disponibile sul tuo smartphone fino al compimento del tuo 27esimo anno di età. GCard organizza anche corsi ed eventi che puoi trovare su Facebook "Carta Giovani VR".
 

Consultando il sito www.giovanivr.it  potrai informarti in merito agli eventi riguardanti musica, spettacoli, corsi, mondo del lavoro, bandi, agevolazioni particolari e iniziative di interesse giovanile organizzati dal tuo comune e dai comuni coinvolti nel circuito intercomunale Carta Giovani.
 
Ora tocca a te non perdere questa occasione!!!
 
Ti auguriamo di cogliere le opportunità del circuito Carta Giovani e, se hai bisogno di maggior informazioni puoi rivolgerti al Servizio Educativo telefono 0457553494 e mail servizioeducativo@comune.peschieradelgarda.vr.it   o all’ Informagiovani Tel. 0456401112 e mail: informagiovani@comune.peschieradelgarda.vr.it


IL SINDACO
Orietta Gaiulli